NEWS
giovedì 19 ottobre 2017 ore 23:43
S. Paolo della Croce
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
Lodi
Visti i cestini sempre pieni, non pagherò la cartella Tarsu
11 ottobre 2017

Gentile direttore, torno a chiedere un piccolo spazio del Suo giornale per far notare ai Suoi lettori la (purtroppo) normale situazione dei cestini della spazzatura in zona Albarola-Faustina. Ogni mattina è così, in più stamattina è passato un camion dell’Astem proprio mentre stavo scattando queste foto. Ebbene, non si è fermato e non ha svuotato niente!!! Forse andava al bar a fare colazione... E allora approfitto della pagina del “Cittadino“ per dire al Comune di Lodi di non inviarmi il prossimo anno la cartella della Tarsu, perché non ho intenzione di pagare per un servizio che non c’è. Se vogliono, quelli dell’ufficio rifiuti, la mia cartella la possono mandare a uno degli addetti dell’Astem. Cordialmente

Mario Maghetti, ludesàn

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
9 commenti.
alex 13 ottobre 2017 13:22
Il sig..Maghetti si vedrà recapitare una bella cartella esattoriale....l'unico effetto che sortirà
scorpion 12 ottobre 2017 18:40
scasa dragon ma perché dobbiamo pagare per un servizio che poi non abbiamo
Dragon 12 ottobre 2017 09:49
Dato che il Mario Maghetti non pagherà la TARSU io allora non pagherò più le tasse per assicurargli i servizi statali, mio cugino dato che io non pagherò più le tasse rubando alla collettività ruberà a sua volta il prossimo...dobbiamo continuare...
Silvester 11 ottobre 2017 23:28
Xenon non ho ancora capito se ti pagano per sparare in continuazione cavolate contro la Casanova o se ti diverti.
xenon 11 ottobre 2017 17:18
Proprio all'Albarola, in via Maestri del Lavoro, c'è la telecamera. Ieri un bel sacco di rifiuti abbandonato e un tavolino accanto ai cassonetti. Funziona questa telecamera? La Casanova aveva affermato che questa raccolta rifiuti è da rivedere. Se si dichiara questa cosa, è perchè si ha in mente una soluzione, altrimenti è solo propaganda elettorale e molti lodigiani hanno abboccato all'amo. Dopo quattro mesi niente è cambiato.
acces 11 ottobre 2017 14:37
A parte il fatto che la lettera e la fotografia non fanno riferimento alla differenziata....i cittadini diversi dalla media fanno la raccolta differenziata da decenni.
I cittadini in media (di Lodi, tipo Scontenta) attaccano il metodo di raccolta ma non i voncioni, inculturati e incivili che lasciano la spazzatura in giro.
scorpion 11 ottobre 2017 13:02
nel parchetto della faustina (quello di viapier marini è anche apparso un cartello che invitava ad usare i cestini ed a esser più civili, messo evidentemente da qualche cittadino stufo della situazione.
scontenta 11 ottobre 2017 09:21
P.S:non è giusto pagare una tassa e vedere la città conciata così
i cittadini "diversi dalla media" hanno diritto ad una città pulita
scontenta 11 ottobre 2017 09:18
visto che in una lettera si legge che "raccolta dei rifiuti,i problemi ci sono, ma non è stato un fallimento"
direi che ha perfettamete ragione, i cittadini non tengono i rifiuti in casa, era questo l'obbiettivo?