NEWS
giovedì 19 ottobre 2017 ore 11:03
S. Paolo della Croce
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
lodi
Troviamo incomprensibili le modifiche dei parcheggi
27 settembre 2017

Al rientro dalla ferie (verso il 22/08/17) abbiamo trovato un divieto di sosta applicato a tutta la via Landriani su entrambi i lati della strada ed un parcheggio libero a zona disco orario per un’ora di sosta, senza aver ricevuto alcun preavviso.

Abbiamo da alcuni anni un’attività in via del Pulignano, i nostri dipendenti - come pure clienti e fornitori, nonché corrieri per scarico/carico merci - parcheggiavano sugli stalli a parcheggio gratuito e libero o in alternativa in via Landriani.

In zona sono presenti altre attività, esercizi commerciali ed abitazioni private, noi ci siamo trovati a dover sistematicamente interrompere il lavoro per aggiornare l’orario della sosta o per spostare la macchina negli stalli a righe bianche, sempre che si trovi un posto libero.

Abbiamo notato che i lavori per il parcheggio in zona a disco orario sono stati effettuati da ADM, ditta che recentemente si è spostata in zona occupando diversi stabili e che ha diversi mezzi pesanti che transitano in zona: speriamo proprio che non sia questa la causa del divieto di sosta applicato.

Troviamo inconcepibile ed incomprensibile questa modifica, inaccettabile inoltre che si debba interrompere l’attività anche per non rischiare multe/sanzioni: è per caso prevista qualche deroga o permesso? Dall’inizio del corrente mese abbiamo più volte tentato di contattarvi telefonicamente ma senza risultato, restiamo in attesa di vostro sollecito e cortese cenno di riscontro.

Nell’attesa ringraziamo anticipatamente e porgiamo cordiali saluti.

Luisa Arace

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
6 commenti.
andrealuzzi 04 ottobre 2017 12:23
adesso no perché sono in pausa pranzo , ma questa sera rispondo molto volentieri a chi si lamenta di tutto ,.anche della civiltà.. ne approfitto per dire a chi si firma Landriani di esporre le proprie ragioni ammesso che le abbia usando il proprio nome e cognome proprio come faccio io, non avendo nulla da nascondere ...
scorpion 04 ottobre 2017 07:39
non dimentichiamo che anche in altri luoghi di Lodi la vecchia giunta non ha fatto dei gran bei "lavori" vedi ad es. i parcheggi del dispensario che gia sono soggetti a parcometro eppure sono soggetti anche ai parcheggiatori abusivi.
xenon 02 ottobre 2017 09:53
BUTTERFLY, allora non scriviamo di nessum disagio, tanto succede anche in altre parti PD. A me interessa in nostro territorio. La tua è un'affermazione sciocca.
Landriani 29 settembre 2017 12:00
Buongiorno,
parlo a nome dei residenti di via Landriani.
Abbiamo consegnato questa mattina una lettera al sig. Sindaco, dove viene menzionato il grande disagio che questa assurda situazione sta creando a tutti i residenti.
Appena ottenuta udienza e risposta dal sig. Sindaco vi metteremo a conoscenza della situazione.
Abbiamo tante cose da segnalare ma prima per correttezza aspettiamo la risposta del sig. Sindaco.
I residenti di Via Landriani.
BUTTERFLY 28 settembre 2017 20:31
Xenon questo succede in tutte le città, anche dove amministra il pd.
xenon 28 settembre 2017 08:04
E' l'effetto Casanova.