NEWS
mercoledì 20 settembre 2017 ore 05:41
Ss. Andrea Kim e compagni
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
LOdi
Parcheggi abusivi, la situazione di tutti i giorni in via Arrigoni
24 agosto 2017

Questa è la situazione di tutti i giorni in via Arrigoni a Lodi. La Polizia Urbana è stata già avvisata da più di un anno, ma la situazione è sempre la stessa.
I parcheggi sono pericolosi ed ingombrati per il passaggio (sia per la via Arrigoni , sia per l’ingresso e l’uscita di via Mattei e Piarda Ferrari). Chiedo un intervento per normalizzare questa situazione.

Stefano Chiappa

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
11 commenti.
<< < 1 2 > >>
xenon 28 agosto 2017 18:19
Cav. Ernesto: ti fa meglio la camomilla, del grappino.
xenon 28 agosto 2017 18:17
In via dei Tigli, via Salvemini, via Saragat, via Codazzi, via della Dossenina, viale Pavia, via San Fereolo, via Fissiraga, via Sacchi, etc. etc. La lista è lunga. Non parliamo poi, nei pressi delle chiese. La nostra Polizia Locale non lavora o se ne frega. Confidiamo nel nuovo assessore, se legge il nostro quotidiano e le e-mail.
scontenta 28 agosto 2017 09:38
l'Italia ha avuto ed ha tutt'ora gli architetti più tra i più grandi del mondo ed ha le peggiori periferie d'Europa, non del mondo, primato non nostro
questo ritengo sia ciò che si deve dire delle periferie
(vivo in centro Lodi ma sono abitante della Terra)
bruno59 28 agosto 2017 08:33
cav.Ernesto, ma lei deve sparare concetti illuminanti per prescrizione medica?
tassili 28 agosto 2017 00:01
Cav. Ernestolei è fuori da ogni tempo e regola legata al buon senso. Mi spieghi il perchè delle sue deliranti affermazioni per favore. chi abita in periferia paga le tasse come e forse più di lei che vive nel centro senza vere i servizi che gli abitanti del centro hanno.Forse lei è uno di quei nostalgici figuri del trentennio buio dell'italia fascista? certe affermazioni non sono accettabili mi permetta di invitarla a vedere le periferie in modo più umano e auguri alla nostra città di migliorare la vita delle periferie senza togliere niente al centro città. La guarre non dobbiamo farcela tra noi cittadini ma incalzare chi in comune non fa il proprio dovere (e sono molti,mi creda)
Kohinoor 26 agosto 2017 21:57
>scontenta
tariffe scolastiche cosa !!!
Cav.Ernesto 26 agosto 2017 15:36
Egregio S. Chiappa, non vorrei sembrare troppo diretto, ma purtroppo quando si decide di andare a vivere in periferia ci sono alcuni problemi con cui si deve coesistere, parcheggi abusivi e spazzatura sono tra questi. Non smetterò mai di combattere in favore della causa del centro città, che in troppi ormai snobbano e dimenticano, a favore degli abitanti delle periferie.
giordano71 26 agosto 2017 11:51
l'espressione sindaca mi fa venire i brividi.
scontenta 24 agosto 2017 14:39
comunque la sindaca e la giunta è questa e se solo in 5 anni riuscissero a risolvere il problema rifiuti,auto in divieto, sporco,tariffe scolastiche e a scelta qualcosina d'altro , sarebbe già tanto, giusto per avere un minimo di decenza e per giustificarne la presenza
siamo conciati così male che potremmo anche accontentarci
jena 24 agosto 2017 12:29
DMC cosa dicevi in merito alla Sindaca? Dove sono i VU? Oppure ci vuole una programmazione quinquennale? Riunioni, discussioni oppure inviare i VU sul posto asap? Ci vuole poco, ma se la Sindaca, che è il capo dei VU, non vuole ... niente succederà in quella povera città. Altroché svolta ... tutto piatto come è forse peggio di prima.