NEWS
mercoledì 20 settembre 2017 ore 05:41
Ss. Andrea Kim e compagni
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
Maggiore
In ospedale a Lodi era in vacanza gran parte degli ascensori
22 agosto 2017

Buongiorno,
la presente per informarVi che gli ascensori a disposizione degli utenti per raggiungere i reparti dell’ospedale, quelli per intenderci che non necessitano di badge per poter essere utilzzati, ieri 18-08-17 erano quasi tutti in spiaggia: 5 su 7 fuori servizio, allegate foto.
Non solo la Stazione di Lodi, una delle province della Repubblica, non tiene in nessun conto le leggi, i regolamenti, le norme, gli usi, i costumi... ed il buonsenso negando ai passeggeri accessi senza barriere architettoniche ai binari, a parte il primo, ma anche in ambienti altrettanto sensibili come l’ospedale invece che andare avanti si va indietro nel disinteresse di politici ed istituzioni.
Vergogna!
Servizi considerati normali in altre città, a lodi sono negati ai cittadini!
Non sono riuscito a mettere in copia le Ferrovie, è in vacanza anche la pagina dei contatti, vedi file allegato.
Distinti saluti

Alessandro Loise, Lodi

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
6 commenti.
adry12761@gmail.com 23 agosto 2017 13:46
buongiorno, giusto per aggiornarv, stamattina anche i due ascensori dell area verde non funzionavano, oltre a quello in fondo al corridoio che è fermo da piu di un mese, oltre a quello dell ingresso che almeno è fermo da lunedi. Giusto per finire, a mezzogiorno non funzionava nemmeno quello usato dai barellieri per il trasporto dei dializzati ( di fianco a quello che di solito usano per trasportare i ricoverati in sala operatoria) ho scritto una mail anche all ufficio relazioni col pubblico....aaspettiamo fiduciosi
scontenta 23 agosto 2017 10:25
il detto riferito a Lodi "tutta apparenza e poca sostanza" valeva forse nel passato, spiacente, è finita anche l'apparenza, non si vede proprio
mm 22 agosto 2017 18:17
Buonasera,
Non ricordo la data esatta ma lavoro in ospedale informo che gli ascensori non funzionano da prima delle mie ferie, quindi sicuramente prima del 22 luglio 2017.
Essendo dipendente e non avendo sottoposto il mio commento alla censura interna, mi limito a questa precisazione.
adry12761@gmail.com 22 agosto 2017 17:52
irei mattina, oltre agli ascensori della foto, era fuori uso anche quello che si trova nell ingresso dell ospedale e, oltretutto, anche la scala mobile in salita dal piano della farmacia al cup era fuori uso... giusto per la cronaca, l ascensore di destra che si trova in fondo al corridoio del primo piano è da almeno un mese che è fuori servizio.... vergognoso !!!
lussy195 22 agosto 2017 16:44
Lodi è la provincia più disastrata della LOMBARDIA, se consideriamo gli ospedali di Brescia, Bergamo, cremona ecc noi siamo la vergogna, vale il detto tutta apparenza e poca sostanza, meno male che possiamo decidere dove farci ricoverare, Lodi lo sconsiglio in assoluto per mia esperienza, troppo poco tutto dalla a alla z. Poveri noi, non basta un pianoforte per suonarsela.
hockey67 22 agosto 2017 15:59
Situazione che definire imbarazzante è poco.
Ed ora, vediamo se chi ci deve "mettere" la faccia ha il coraggio di farlo, rispondendo e non raccontando la solita "storia del mago"; oramai alle favole, non credono più neanche i bambini.