NEWS
lunedì 23 ottobre 2017 ore 08:10
S. Giovanni da Capestrano
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
salerano
Ottimo lavoro della Provincia per la sicurezza dei cittadini
9 agosto 2017

La Provincia di Lodi ha prontamente accolto l’istanza del Comune di Salerano s/L., portavoce del disagio dei propri cittadini, risolvendo le criticità relative al passaggio ciclo-pedonale che attraversa la SP17, all’altezza della Trattoria La Stasiuneta e punto di congiungimento tra Salerano e Casaletto L.. È stato spostato il guard-rail, consentendo il passaggio di pedoni e biciclette in maggiore sicurezza fino al nuovo attraversamento pedonale, ora ben evidenziato da nuova segnaletica orizzontale e verticale, in prossimità della fermata bus.
La Provincia ha così completato i tanto attesi lavori di manutenzione straordinaria sulle principali strade provinciali 17 e 115, che delimitano il territorio comunale di Salerano s/L., riasfaltando lunghi tratti di carreggiata e rifacendo la segnaletica orizzontale. Un ottimo lavoro per la sicurezza dei cittadini!
Il Sindaco ha ringraziato l’ente provinciale per l’attenzione e la collaborazione dimostrate. Altresì ha ricordato alla Provincia la più grossa criticità che insiste su quel tratto di strada provinciale: la pericolosa rotatoria in località Sipcam che necessita di un intervento massivo di revisione.

Stefania Marcolin, Sindaco di Salerano sul Lambro

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
Nessun commento da visualizzare