EMERGENZA CALDO Maxi blackout a Lodi: nella notte tra venerdì e sabato si continua a lavorare e arrivano i Tir con le power station per riattivare la corrente. Il sindaco Furegato sul posto
Disservizi L’interruzione di energia è iniziata intorno alle 13 e 30 di venerdì dopo una notte di continui sbalzi di tensione. Dal Comune fanno sapere che E-distribuzione è al lavoro per riparare i guasti e che le utenze disalimentate sono in progressiva diminuzione