NEWS
domenica 20 agosto 2017 ore 13:42
San Bernardo
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
Rifiuti a Lodi
A San Fereolo siamo ormai ridotti al livello degli animali
18 maggio 2017

Gentile redazione, volevo mostrarvi lo stato in cui versa il quartiere di San Fereolo e la raccolta rifiuti assente a dire poco. Io, che lavoro in zona, differenzio, sto attento e vengo anche richiamato giustamente in caso di errore... poi alzo la testa e questo è il panorama che mi tocca vedere. Siamo al livello degli animali ormai.

Matteo Brandolini, Lodi

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
8 commenti.
scontenta 22 maggio 2017 10:57
incomincino i lodigani a non scaricare i rifiuti per strada, a non mettete i rifiuti di casa nei , pochi, cestini, a differenziare, a riciclare.....la città è dei lodigiani,di quelli che pagano le tasse , di quelli che lavorano e non sporcano!!!
se non ci tengono gli indigeni, chi ci deve tenere , quelli reputati invasori incivili?
Cp Harlock 19 maggio 2017 18:37
La discarica di Lodi è gratuita se si ha una CRS x accedervi e soprattutto se non si è morosi con le casse comunali. Condizioni che(soprattutto la seconda) non sembrano appartenere a quello che è lo sfondo delle foto!
cippalippa 19 maggio 2017 17:02
Xenon, ho capito che tu stanno antipatici gli stranieri, ma cosa,c'entra il fatto di regalargli i mobili? Cioè ci sono persone che non si degnano di andare in discarica d piazzano tutto dove capita, saranno anche stranieri ( di certo non sempre), ma,da cosa,dedico che qualcuno gli ha regalato dei mobili e allora hanno buttato quelli vecchi????
Non commentare x niente.
Ah cmq non so a Lodi ma a Sant'Angelo portare rifiuti ingombranti in discarica è gratuito. Però ogni tanto si vedono ste cose.
xenon 19 maggio 2017 10:25
Bravi, bravi, regalate i vostri mobili e altro agli stranieri. Loro ci ringraziano così, buttando i mobili e suppellettili sostituiti. Non date mai roba a loro, altrimenti vi troverete a scrivere sul quotidiano per lamentarvi. A loro che importa la città pulita? Non è la loro. Certo, qualche "italiano" ci sarà pure.
MOMY 19 maggio 2017 09:47
Sig.Alele, non voglio certamente fare il professore di turno, pero' almeno rilegga quanto scrive prima di inviare:non "fragranza" ma "flagranza di reato", il termine fragranza ha tutt'altro significato.
Una svista puo' sempre capitare.
Fender 19 maggio 2017 09:01
Al livello degli animali? No, no sig, Matteo... quello e' un livello che compete SOLO agli umani. Su tutto il pianeta!
alele 18 maggio 2017 17:50
al posto di mandare 40 poliziotti al palazzetto per una partita di hockey fate un paio di appostamenti per beccare la gente in fragranza di reato, poi però nessuna pietà per chi fa il furbo.
pazzele 18 maggio 2017 12:26
si notano essenzialmente due cose:
1) Rifiuti ingombtranti dove non dovrebbero essere
2)Anche escludendo quelli, sembra che campane e bidoni non siano sufficenti a smaltire la produzione di rifiuti(o non vengono svuotati abbastanza di frequente)