NEWS
domenica 25 giugno 2017 ore 12:19
S. Guglielmo da Vercelli
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
Pantigliate
Le nostre segnalazioni sono sempre rimaste senza risposta
10 aprile 2017

Buongiorno redazione vi scrivo a nome delle mamme di Pantigliate e di tutti quei genitori presenti nel territorio. Vorremmo portare all’attenzione dei cittadini di Milano sud-est la situazione dei parchi e degli spazi giochi nel nostro paese, che purtroppo sono inutilizzabili e molto pericolosi, con erba veramente alta e non curata. Bambini che corrono e che cadono in un’erba che nasconde buche e sassi o, nella peggiore delle ipotesi, che potrebbe celare vetri o siringhe non immediatamente visibili. Come vedete dalle foto allegate, la situazione è molto grave.
Abbiamo scritto varie volte al sindaco Claudio Veneziano e all’Ufficio Tecnico del Comune, ma purtroppo le nostre segnalazioni sono rimaste fino ad oggi senza risposta. Pertanto, vi invitiamo a venire a vedere con i vostri occhi e fare un’indagine su come sia possibile che ai cittadini (soprattutto ai bambini, il nostro futuro, tanto caro alle Istituzioni) di Pantigliate venga negato un servizio così di base: la possibilità di giocare negli spazi giochi comunali in totale sicurezza.
Vi ringraziamo dell’attenzione.
Distinti saluti.

Le mamme e i papá di Pantigliate

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
Un commento.
scontenta 10 aprile 2017 10:04
come dicono quelli che amano gli slogan e i discorsi profondi :
"a casa loro"
mi riferisco agli amministratori
nel privato non si può lavorare così
(se si sentono sottopagati basta dire loro che non sono obbligati ad occuparsi di noi, si risparmino il sacrificio e l'abnegazione)