NEWS
domenica 25 giugno 2017 ore 12:17
S. Guglielmo da Vercelli
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
Traffico a Lodi
Utilizzo alternativo della ciclabile, un’immagine che si commenta da sola
31 marzo 2017

Buongiorno,
vi invio una fotografia scattata questa mattina 30 marzo in via Lodivecchio a Lodi. L’utilizzo alternativo (diciamo così ...) della pista ciclabile si commenta da solo. La speranza almeno è che i paletti di separazione della pista ciclabile non siano stati irrimediabilmente danneggiati.
Cordiali saluti

A. Brunetto, Lodi

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
42 commenti.
<< < 1 2 > >>
bruno59 10 aprile 2017 06:09
Non potevano durare perché il "betoniere" non è l'unico a parcheggiare lì. .
Le corriere non ci passano sopra.
Cp Harlock 09 aprile 2017 18:55
E va beh dai confesso ero io il betoniere... : D
I paletti erano già disintegrati da tempo. Avevo notato i loro resti passando in bici (mio usuale mezzo di spostamento). Non potevano durare su una corteggiata così stretta e cosi frequentata anche da corriere.
Scherzo ovviamente. Anzi se vi ricordate scrissi anche contro l'abbattimento delle casette preesistenti... Buon fine week end. E rilassatevi! ;)
jena 09 aprile 2017 12:35
Bruno, e' lui che parcheggia cosi'. Anche e soprattutto sui posti riservati a disabili. "Tanto sto solo due minuti, che fastidio vuoi che dia? e chissenefrega degli altri !"
bruno59 08 aprile 2017 08:31
Forse Harlock è coinvolto nel cantiere..?
Per la cronaca due dei segnalatori dello spartitraffico della pista sono disintegrati..
Sarà un caso?
Harlock si auguri che per evitare un camion non venga investito o causi danni per una manovra obbligata..
Mi ripeto:non ci sono lavori che esulano dal rispetto delle regole,specialmente se coinvolgono gli altri.
jena 07 aprile 2017 20:33
Su CH capita a tutti di dire stupidaggini. Non sarà la prima ne l'ultima. Take it easy
Cp Harlock 07 aprile 2017 19:24
Jena hai perso l'occasione di fare bella figura standotene zitto (anche se in tante altre circostanze condivido i tuoi commenti). Non sono camionista (anche se so cosa vuol dire portare un mezzo pesante e quindi un po' di cognizione di causa ce l'ho). Ho semplicemente più rispetto delle persone di quanto ne abbiate voi che per averla vinta non vi rimane che l'insulto e la denigrazione.
jena 07 aprile 2017 15:48
Cp Hurluck va bene che fai il camionista e ne fai di tutti i colori pe la strada. Pero' ... un po' di educazione non ne avete MAI ! la patente la danno a tutti. Speriamo te la tolgano per un po' cosi' non farai danni.
Cp Harlock 07 aprile 2017 13:11
Giorgio avevo capito quella industriale commerciale racchiusa nel condominio privato di fianco ai sindacati. Oltre c'è una zona residenziale con al massimo posteggi x auto. La betoniera accesa lì dietro si sarebbe attirata l'ira dei residenti, degli automobilisti, dei pedoni con cane ecc. Bruno pensala pure come vuoi. La figura degli insofferenti per una cosa così banale, oltre che occasionale e poco protratta nel tempo a mio parere è emersa dai vostri saccenti commenti.
giorgio 07 aprile 2017 12:23
CP Harlock, lei dice che la zona della Camolina è privata; probabilmente lei la conosce meglio di me. Io vedo solo che vi parcheggiano in tanti, soprattutto nella zona tra il parco della solidarietà e la ferrovia. Ho visto inoltre che i vigili vi deviano il traffico in estate quando chiudono via lodivecchio per la festa del quartiere.
bruno59 07 aprile 2017 10:51
Ho l'impressione che sia Harlock a doversi rilassare.
Invitare gli altri a farlo è la tecnica di chi non ammette la fregnaccia uscitagli.