NEWS
lunedì 21 agosto 2017 ore 19:55
S. Pio X
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
lodi
Finalmente a Riolo possiamo collegarci alla rete fognaria
12 gennaio 2017

Gentile Greta Boni, le scrivo per segnalarle un mio post in merito all’annosa questione della nuova rete fognaria (relativamente alla quale negli ultimi 3 anni ho inviato comunicazioni di “sollecito” a Comune e SAL, sia direttamente che tramite le pagine del Cittadino).

Ho pubblicato il post sulla pagina facebook “Residenti in Campo di Marte e OltreAdda Lodi Social Street”. Il mio scopo non è quello di dare origine a sterili polemiche (anche se non ho proprio potuto esimermi dal criticare la clamorosa mancanza di comunicazione da parte di Comune e SAL nei confronti dei residenti per un’opera così importante), ma di far sapere a tutti gli interessati che è finalmente possibile richiedere l’allacciamento alla rete.

Era già possibile da fine luglio, grazie ad un’ordinanza sindacale di cui però in pochissimi, a quanto pare, erano a conoscenza. Tanto è vero che il Comune il 22 dicembre ha dovuto prorogare, su richiesta di SAL visto l’esiguo numero di richieste pervenute, la possibilità di richiedere l’allacciamento. Sottolineo il fatto che io e i miei “colleghi” residenti a Fontana e in altri quartieri periferici stiamo aspettando ansiosamente da anni il momento di liberarci delle fosse biologiche e di collegarci finalmente ad una rete fognaria.

Grazie per l’attenzione

Stefano Motta - Lodi

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
Nessun commento da visualizzare