NEWS
sabato 21 gennaio 2017 ore 05:14
S. Agnese
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
paralisi
Perché le Poste privilegiano le consegne di Amazon?
6 gennaio 2017

Spett.bile redazione,

vorrei segnalare un problema relativo alle Poste Italiane che secondo me merita maggiore diffusione: per garantire l’appalto che ha preso con Amazon, Poste Italiane consegna in modo prioritario i pacchi di Amazon a discapito di tutte le altre spedizioni creando enorme disagio a tutti gli utenti che in questo periodo hanno affidato a poste italiane delle consegne.

Capisco che la consegna di un pacco di Natale non sia un problema prioritario ma in molti comuni non stanno consegnando o lo stanno facendo con estremo ritardo neanche la posta ordinaria (ad esempio le bollette). Se visitate la pagina di facebook di Poste Italiane troverete numerose persone che scrivono per avere notizie delle loro spedizioni a cui non è stata data assistenza alcuna e neanche nessuna spiegazione.

Vi ringrazio per l’attenzione e spero che farete qualcosa per diffondere questa notizia per difendere i consumatori da questo comportamento scorretto di Poste Italiane.

Eleonora Maestri

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
4 commenti.
Fender 09 gennaio 2017 10:24
Semplicemente perche' con Amazon se il servizio non funziona si pagano delle salatissime penali mentre delle lamentele dei cittadini frega un fico secco non essendoci uno stato che li tuteli, per la posta come per la sicurezza e tutto il resto.
Druido 08 gennaio 2017 14:32
Ma qualcuno ha mai verificato che gli inglesi od i tedeschi siano disposti ad investire nell'acquisto di Poste Italiane?
jena 07 gennaio 2017 20:57
Perché? Perché loro non sono così fessi per andare ad investire in Italia.
Druido 06 gennaio 2017 18:08
Perché non affidiamo la distribuzione della corrispondenza in Italia alle poste tedesche o inglesi?