NEWS
lunedì 27 marzo 2017 ore 18:34
S. Ruperto
IL GIORNALE IN EDICOLA
LETTERE
lodi
La campana dei vetri di via S. Bassiano viene utilizzata come una discarica
23 dicembre 2016

La campana dei vetri di via S. Bassiano viene utilizzata come una discarica

Buongiorno , vorrei segnalare che in Via San Bassiano civico 8 a Lodi c’è da anni una campana per la raccolta vetri quasi sempre nascosta da auto in divieto di sosta in prossimità dell’incrocio.

Inoltre ultimamente lo spazio adiacente alla campana è costantemente occupato da rifiuti abbandonati da nostri incivili concittadini, come da foto allegata.

Spero che sia i Vigili Urbani che la società incaricata della raccolta dei rifiuti da domani provvedano a risolvere entrambi i problemi.

Ferdinando Sarti - Lodi

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
6 commenti.
bruno59 28 dicembre 2016 21:51
Rigocico,non servirebbe.
L'imbecille lascerebbe l'immondizia sul marciapiede.
Ci vorrebbe la foto dello sporcaccione appesa ai pali della luce.
rigocico 26 dicembre 2016 12:05
Questa situazione è comune a tutte le campane del vetro in particolare segnalo via Griffini via Bergognone. Forse sarebbe il caso di passare al porta a porta anche con il vetro.
L'inciviltà è dominante.
Atreiu 24 dicembre 2016 17:34
Il fatto è che per multare dovrebbero appostarsi e cogliere sul fatto. Siccome appostamenti in borghese non si possono nemmeno immaginare, figurarsi ad aspettare al freddo (in divisa non li prendi) ecco che, come in tutte le cose dove c' è da rispettare una regola, l'impunità regna sovrana.
lore57 24 dicembre 2016 10:55
Purtroppo non solo quella. Vedasi quella in via Cavezzali vicino al Conad ma soprattutto quella in fondo a via Pace di Lodi vicino ai parcheggi dove vengono abitualmente scaricati sacchi che poi chissà come si rompono e ci vedi dentro di tutto. Gli incivili sono duri da estirpare e non hanno ancora capito che in questo mondo ci devono stare anche loro e quindi sarebbe meglio tenere pulito
jena 23 dicembre 2016 11:32
Vigili Urbani di Lodi, che non hanno il coraggio di multare nessuno, risolvano i problemi? Forse questa e' la piu' bella che ho sentito in quest'anno.
bruno59 23 dicembre 2016 10:33
I Vigili Urbani???? Faccia una cosa: porti la foto direttamente al comandante.
Forse la vedrà...