Non manca la corrente per la troppa richiesta, ma è la rete che si surriscalda: ecco i motivi dei lunghi blackout a Lodi e Sant’Angelo. Dopo il disastro di venerdì, sabato con il fiato sospeso e qualche altro distacco. E i negozianti preparano le richieste danni verso il gestore
Il grande caldo Il sindaco Furegato fa il punto dopo una notte passata a seguire l’emergenza; anche il Comune di Sant’Angelo fornisce spiegazioni