NEWS
giovedì 19 ottobre 2017 ore 23:33
S. Paolo della Croce
IL GIORNALE IN EDICOLA
CULTURA
dal 7 ottobre
Tutto pronto a Lodi per il Festival della fotografia etica
4 ottobre 2017

Il menù promette la bellezza di 34 mostre, oltre 50 ospiti, quattro weekend, altrettanti percorsi tematici e il World Report Award 2017 che si arricchisce di una nuovissima sezione: è il Festival della Fotografia Etica, la kermesse che dal 7 al 29 ottobre farà di Lodi la “capitale della scrittura con la luce“ con un’ottava edizione ricca di incontri, letture portfolio, seminari, presentazione di libri, concerti e ovviamente tanto, tantissimo fotogiornalismo. Il prezzo del biglietto (12 euro) permetterà l’ingresso alle mostre (ospitate in alcuni degli spazi più prestigiosi e belli della città) in tutti i weekend della kermesse. E tra premiazioni, visite guidate e fotografie d’autore si partirà forte fin dal primo settimana. Per il programma e le info: http://www.festivaldellafotografiaetica.it/.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
2 commenti.
bruno59 05 ottobre 2017 08:58
Si, ma 12 euro a testa per una famiglia sono tantini a Lodi..Città che nemmeno sa gestire un museo e tiene le oprer d'arte dentro un caveau di una azienda privata..
Luis 04 ottobre 2017 15:17
La manifestazione migliore che ci sia a LODI! L'unico evento di SOSTANZA che venga fatto in città, capace di attirare turisti e visitatori!