NEWS
giovedì 19 ottobre 2017 ore 23:37
S. Paolo della Croce
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
azzardo
San Donato: multa e stop alle macchinette per il bar vicino alle scuole
11 ottobre 2017

Nel bar di via Europa al civico 44 a San Donato erano in funzione due slot machine non autorizzate: nei confronti dell’esercente sono scattate una multa di 10mila euro e un’ordinanza di immediata sospensione dell’attività “abusiva”. Ovvero il commerciante non può più tenere le slot machine all’interno del suo locale in quanto il bar in questione è collocato nelle vicinanze di una scuola elementare e di un oratorio.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
4 commenti.
UltrasPice 12 ottobre 2017 14:38
fantozzi direbbe: slot ? una ca..ta pazzesca !!!
ai tempi delle superiori si bigiava e si andava a giocare a flipper o biliardo... se non c'era la morosetta di turno per andare lungo il po.
strave70 12 ottobre 2017 13:36
Io vedo solo adulti che giocano alle macchinette, difficile che un ragazzino delle scuole abbia così tanti soldi da spendere alle macchinette! Legge fatta per alleggerire i negozi che le installano guadagnandoci!!
Pengyou 12 ottobre 2017 13:33
Non conosco l'ordinanza del Comune, tuttavia direi che le ragioni siano altre. In caso contrario in tutta S.D.M. non dovrebbe esistere nessuna macchinetta.
E poi direi basta con questa lotta alle slot come se fossero la causa di tutti i ns mali. Il gioco d'azzardo esiste da sempre e non lo si può estirpare. Eliminiamo quello alla luce del sole? Bene daremo sempre più spazio a quello illegale, che pare sia di entita' ben superiore.
mau77 12 ottobre 2017 11:57
vicino alla scuola e all' oratorio ?? che leggi del cavolo .... perché se lo metti a 100 metri i ragazzi della scuola non ci vanno a piedi ?? riflettiamo su come vengono fatte certe leggi ...