NEWS
mercoledì 20 settembre 2017 ore 02:02
Ss. Andrea Kim e compagni
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
strade
Melegnano, troppe buche in via per Carpiano: sit-in dei residenti
7 settembre 2017

Le voragini in via per Carpiano sono davvero troppo, i residenti alzano la voce: «Ci tremano addirittura i vetri di casa». Il caso è quello di via per Carpiano, la strada nella periferia ovest di Melegnano in preda ad un perdurante degrado, che si trascina da ormai diversi anni.

«L’intervento di asfaltatura doveva partire tra fine giugno e inizio luglio, ma è stato rimandato a metà luglio a causa della presenza di un cantiere per la bonifica della falda acquifera dell’ex Saronio - spiega una residente -. Ma sinora non ha mai preso il via: ancora una volta, quindi, rilanciamo sulla necessità dei lavori sempre più improcrastinabili». Nasce da qui il sit-in promosso dagli abitanti di via per Carpiano, a cui si sono uniti di buon grado gli automobilisti in transito nella zona.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
4 commenti.
Gengiscan 09 settembre 2017 07:24
GRAZIE GENTILE SIGNO PIERINO.FACCIAMO UN APPELLO ALL ANAS.SONO IN MOLTI OGNI GIORNO CHE SI RECANO PRESSO AI.BI. AMICI DEI BAMBINI E. VENGONO ALCUNI DA FUORI REGIONE....E SI IMBATTONO IN QUESTE STRADINE CON BUCHE E CIGLI PROFONDI......CARA.....ANAS.....PENSATI TU.....GRAZIE SIGNOR PIERINO.
Pierino 08 settembre 2017 15:00
caro GENGISCAN ma quella è di competenza anas

Gengiscan 08 settembre 2017 05:47
Per non parlare della stradina strettissima che da MELEGNANO mi porta ALL AI.BI.AMICI DEI BAMBINI,ogni volta si rischia la vita....buche e avvallamenti....e poi...
Pierino 07 settembre 2017 17:28
beata gioventu!

grazie Luciana per quanto stai facendo

un tuo vicino di casa