NEWS
giovedì 24 agosto 2017 ore 03:01
S. Bartolomeo
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
È di San Giuliano
Prima il furto e poi la folle fuga: preso un 32enne
10 agosto 2017

Dura una settimana la fuga di Emanuel Petru R., 32 anni di origini romene residente a San Giuliano. Insieme a un complice aveva fatto un furto a Genova per poi lanciarsi in una folle corsa tallonato dai carabinieri. Per liberarsi dagli scomodi inseguitori, aveva lasciato cadere la sua vettura da una salita contro quella dei militari, che solo per miracolo hanno evitato l’impatto. Il 32enne di San Giuliano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato. Il complice, di cui gli inquirenti hanno già il nome e cognome, è ancora in fuga. Ma la sua cattura potrebbe essere questione di ore.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
5 commenti.
UltrasPice 11 agosto 2017 13:59
stella purtroppo chi viene troppo presto chiamato è sempre una brava persona madre o padre di famiglia con spiccate attitudini al volontariato ed al bene comune...
degli altri non sanno che farsene !!!
Stella 11 agosto 2017 08:30
Che da lassù lo accolgano presto, un pensiero in meno.
Francesco D 10 agosto 2017 18:58
" La stragrande maggioranza dei romeni che avete qui sono dei furfanti (a dire il vero ha usato altra parola), perché sanno che in Italia possono fare quello che vogliono" . Frase a me riferita da una brava mamma romena che in Italia lavora , cura la figlia e rispetta il prossimo. Il buonismo sterile e di facciata, genera conflitti sociali; chi ben laicamente pontifica, spesso si sposta con la scorta armata.
xenon 10 agosto 2017 16:10
Non voglio mai più leggere in futuro: "Già noto alle forze dell'ordine". Al primo reato, rauss, vai al tuo Paese. Naturalmente con la famiglia al seguito. Te lo do sul crapone lo ius soli. Come al solito aspetto qualcuno che mi darà torto.
Fender 10 agosto 2017 13:04
Toh.... strano...