NEWS
lunedì 25 settembre 2017 ore 07:58
S. Sergio di Radonez
IL GIORNALE IN EDICOLA
SUDMILANO
Sudmilano
Bancomat fatti esplodere, è caccia alla banda dell’Audi
20 aprile 2017

Hanno colpito nel Sudmilano, così come in tutta la Lombardia. Sempre a bordo di un bolide da 560 cavalli, un’Audi R6 finora imprendibile. Sempre con il solito modus operandi. Innesco, una bombola di acetilene e un’esplosione capace di squarciare casse continue e sportelli bancomat. Ecco qui la banda, composta da una decina di albanesi, sospettata di almeno una ventina di assalti esplosivi nel Nord Italia. Ci hanno provato una decina di giorni fa a San Colombano (al supermercato), senza fortuna, nel mese di marzo a Vizzolo (in banca), purtroppo riuscendo a “prelevare” decine di migliaia di euro. E ancora non si fermano.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
8 commenti.
emmyly 23 aprile 2017 12:06
xenon
Fuori tutti gli albanesi ?
Pensi che la tua sia una soluzione geniale, eh ?
Povero te ! Hai sforzato troppo il tuo unico neurone...
Come sei penoso !
xenon 21 aprile 2017 17:11
Quando scrissi che, questo tipo di reato, è un marchio di fabbrica dell'Est; qualcuno aveva da ridire. Abbi il coraggio di ammetterlo.
xenon 21 aprile 2017 12:46
Fuori tutti gli albanesi e abbiamo risolto due grandi problemi. L'idiota che ha ucciso ieri un poliziotto a Parigi, aveva la cittadinanza francese ma un nome esotico. La Francia, non è più grandeaur. Canta il demi-demi. E noi?
Fender 21 aprile 2017 11:54
Albanesi? Strano... e c'e' ancora chi si scandalizza quando, ad ogni atto predatorio, chi ha ancora i neuroni funzionanti guarda ad EST... svegliatevi!
mau77 21 aprile 2017 09:50
basta studiare un sistema antitaccheggio che macchia ( mi pare che qualcosa esisteva gia in passato non so in che ambito ....) all' esplosione esplode anche una capsula che macchia il denaro rendendolo inutilizzabile . non credo sia cosi difficile da realizzarlo .... pensateci bene
Albertissimo 21 aprile 2017 09:18
un'Audi A6 tiene così tante persone?? Non dovrebbe essere difficile rintracciarla visto che in circolazione non ce ne sono molte....fosse una "Panda" o una "Punto"...comunque essendo che siamo in Italia anche se li dovessero prendere non gli faranno mai nulla...andiamo avanti così!
DEEP63 21 aprile 2017 08:03
Fin quando non daranno la possibilità alle forze dell'ordine di poter sparare a una macchina che forza un posto di blocco,questa gentaglia la vedremo sempre in giro.L'R6 sarà pure un bolide da 560 cavalli,ma i proiettili sono più veloci!!
portuense 21 aprile 2017 06:33
loro non si fermeranno mai perchè hanno capito che la nostra giustizia è ridicola, siamo noi a doverli fermare, una volta presi condanna esmplare senza sconti e benefit vari con ESPULSIONE al termine della pena