NEWS
SUDMILANO
Razzie
Casalmaiocco, ditta saccheggiata: «Otto furti in 10 anni»
18 marzo 2017

Dall’anno scorso ad oggi ha subito quattro furti, otto da quando nel 2006 ha aperto a Casalmaiocco sulla Pandina il deposito della sua azienda, la Mega, specializzata in ponteggi, montaggio gru e noleggio di attrezzature edili. Una storia di ordinaria esasperazione quella di Elio Ruta, da cinquant’anni nel mondo del lavoro, che oggi, dopo l’ennesima intrusione e devastazione dei propri macchinari, è tentato di abbandonare tutto. I ladri gli hanno svuotato i serbatoi di tutti i mezzi, depredato avvitatori e altri costosissimi attrezzi da lavoro, si sono perfino portati via l’acqua e i detersivi oltre a molto altro ancora. Più di 15mila euro di danni e la sensazione di essere stato abbandonato dalle istituzioni.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
5 commenti.
Albertissimo 20 marzo 2017 14:15
metti poi che qualche d'uno stufo di tutto ciò, si barrichi dentro e giustamente spara...ESTernizzando così il suo stato d'animo perché nessuno lo difende e difende la sua proprietà...spero che un giorno si arrivi alla legittima difesa libera per tutti!!
xenon 19 marzo 2017 19:31
Toglietevi dalla testa che i ladri sono rumeni o rom.
Druido 19 marzo 2017 13:14
Se poi oltre che dirti qualcosa...fai anche qualcosa per cercare di salvare te e la tua roba allora rischi di rovinati e di dover essere tu a difenderti in Tribunale con alti costi per avvocati e col pericolo di pagare ingenti risarcimenti al povero ladro od ai suoi familiari.
Metro 18 marzo 2017 12:44
Il problema è che qui ormai siamo allo sbando, nessuno indirizza più niente da nessuna parte. Siamo diventati un gigantesco supermercato dove questa gente viene a prendersi gratis quello che gli serve. E se gli dici qualcosa ti menano pure, sempre ovviamente indisturbati.
gic 64 18 marzo 2017 10:52
Indirizzerei le indagini verso dESTra