NEWS
martedì 24 ottobre 2017 ore 13:11
San Luigi Guanella
IL GIORNALE IN EDICOLA
LODI
giovedì sera
Lodi, il confronto tra i candidati spostato al Verri
19 aprile 2017

“Troppe presenze attese”. Il confronto pubblico tra i candidati sindaco, organizzato per domani sera (giovedì 20 aprile) alla sala Rivolta del Teatro alle Vigne, trasloca di pochi metri e si terrà nell’aula magna del Liceo Verri di via San Francesco. L’orario di inizio resta confermato, ore 21.15, ingresso libero. Lo ha comunicato questa mattina l’associazione di categoria Asvicom, che organizza il primo confronto pubblico tra i sette candidati sindaco di Lodi, incentrato sui temi del rilancio del commercio e dello sviluppo economico della città. “Dal Teatro alle Vigne ci hanno informato che in mattinata hanno ricevuto numerose richieste di partecipazione al confronto pubblico e temono che la sala Rivolta, inizialmente scelta per ospitare il dibattito, non abbia capienza a sufficienza - spiegano da Asvicom -. Così si è scelto di trasferire l’appuntamento di pochi metri, nella più capiente aula magna del Liceo Verri. Fuori dal Teatro alle Vigne saranno presenti comunque indicazioni precise circa la nuova sede del confronto, che si trova a pochi metri di distanza”. Il confronto sarà moderato dal caposervizio cronaca del “Cittadino”, il giornalista Lorenzo Rinaldi. Sono stati invitati, come detto, tutti i sette candidati sindaco: Carlo Gendarini (Pd più liste civiche), Giuliana Cominetti (liste civiche), Lorenzo Maggi (liste civiche), Luca Scotti (liste civiche), Massimo Casiraghi (Movimento 5 Stelle), Sara Casanova (Lega nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia e lista civica) e Stefano Caserini (liste civiche). L’organizzazione dell’evento è dell’associazione di categoria Asvicom, che intende in questo modo avviare il dibattito in città, in piena campagna elettorale, sui temi dell’economia locale, dai piccoli negozi all’a nascita di Lodi “città universitaria”.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
8 commenti.
miriam 24 aprile 2017 14:44
jena hai preso un'abbaglio, sono astemia; pensa non fumo, non bevo, non ho vizi e conduco una vita molto ritirata, insomma quasi da sposare..peccato che sono vecchia! :-)
jena 20 aprile 2017 18:20
miriam l'alcol nuoce gravemente alla salute.
miriam 20 aprile 2017 09:39
jena Tu invece sei una garanzia! Sei un pò come la penelope di turno che di giorno tesse la tela e di notte la disfa....Vedi quanto sei affidabile??? ;-)
jena 19 aprile 2017 19:56
Scotti hai già perso. Con lo sponsor "miriam" non di va lontano.
miriam 19 aprile 2017 17:38
PAMPURIO caro, non dire così!
PAMPURIO 19 aprile 2017 17:06
Prepariamo i pomodori. Acc... non è stagione.
Pierino 19 aprile 2017 16:46
ma è vero che ci sarà volantinaggio di forza nuova?
miriam 19 aprile 2017 15:18
Ing. Luca Scotti, siamo con Te!!! :-)))