NEWS
mercoledì 28 giugno 2017 ore 11:00
S. Ireneo
IL GIORNALE IN EDICOLA
CENTRO
Cronaca
Incidente mortale in un’azienda di Massalengo
9 gennaio 2017

Grave incidente sul lavoro a Massalengo, c’è una vittima. Secondo le prime testimonianze una persona al lavoro in un’azienda di via delle Industrie, nella zona produttiva del paese, ha subito un gravissimo trauma cranico mentre stava operando in un cestello ed è deceduta sul colpo. Sul luogo i vigili del fuoco in forze, i soccorritori del 118 e i carabinieri.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
3 commenti.
miriam 10 gennaio 2017 08:50
un uomo non dovrebbe mai morire così e sul luogo di lavoro....Sono vicina alla Famiglia ed anche a giordano che dice di condividere la stessa realtà di lavoro difficile...All'epoca di oggi non si dovrebbero sentire lavoratori che per guadagnare lo stipendio mettono a repentaglio la loro vita.
jena 09 gennaio 2017 21:03
L'ASL è un'altra falsità Italiana. Non escono nemmeno se li chiami 1.000 volte. Da chiudere e buttare.
giordano71 09 gennaio 2017 18:47
lavoro come operaio in una grande azienda del lodigiano.purtroppo il luogo di lavoro diventa ogni giorno sempre più difficile.l'anno scorso parecchi infortuni in poco tempo.
da una parte ci sono le norme sulla sicurezza, ma dall'altra c'è (sempre più forte e pressante) la pressione a fare sempre di più e in meno tempo.alla fine, rimaniamo noi, gli ultimi ingranaggi del sistema produttivo.dobbiamo per forza di cose mediare tra tutte le pressioni che ci vengono da ogni parte.siamo sempre e comunque i parafulmini di ciò che accadenel bene (mai) o nel male (sempre).
che dire. vicinanza alla famiglia del povero lavoratore scomparso