NEWS
mercoledì 20 settembre 2017 ore 02:21
Ss. Andrea Kim e compagni
IL GIORNALE IN EDICOLA
BASSA
Casale
Scatta il blitz dei Nas: chiusa una casa famiglia per anziani
18 agosto 2017

Blitz dei Nas e dell’Ats, l’Agenzia per la tutela della salute (ex Asl), chiusa temporaneamente una casa-famiglia per anziani per Zorlesco. Il provvedimento è stato assunto nei giorni scorsi dopo che sono state rilevate alcune non conformità rispetto agli standard del servizio. Nessun problema è stato invece rilevato sul trattamento degli anziani, una mezza dozzina, che sono già stati tutti ricollocati.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
4 commenti.
UltrasPice 21 agosto 2017 13:53
gengy non è che alcuni se ne approfittano.
tutti se ne approfittano quando a farne le spese è il povero contribuente e a pagare è sempre e solo il cittadino comune.
sum in itaglia un paes de delinquent !!!
UltrasPice 21 agosto 2017 13:51
massy ci vorrebbe più personale non solo in questo settore ma anche in altri importanti allo stesso modo (per es. sicurezza)ma a volte riguarda solo alcune regioni mentre altre (vedi forestali siciliani)ne hanno a bizzeffe !!!
Gengiscan 21 agosto 2017 11:48
SIAMO QUASI OBBLIGATI AD AFFIDARE I NOSTRI CARI A QUESTE STRUTTURE,NEGLI OSPEDALI NON LI TENGONO OLTRE GLI OTTO GIORNI ED APPLICANO LA LEGGE.ALCUNI SE NE APPROFITTANO.E POI...E POI....
Massy68 19 agosto 2017 00:08
Non conosco questa casa famiglia... Ho avuto però una brutta esperienza in una Casa di riposo dove c'era ospite mio padre. Vorrei poter tornare indietro... sicuramente farei un'altra scelta. Vorrei solo dire a chi di competenza di fare più controlli ... qualche esame a campione agli ospiti... Ci vorrebbe più personale per accudire i nostri cari ...