NEWS
lunedì 26 giugno 2017 ore 08:58
S. Vigilio
IL GIORNALE IN EDICOLA
BASSA
Codogno
Preso il ladro di merendine che ha svaligiato il bar della stazione
19 giugno 2017

Scoperto il ladro di merendine al bar della stazione ferroviaria di Codogno: è un 23enne italiano residente nella Bassa. Il giovane la notte del 20 dicembre scorso si era intrufolato nel bar della stazione rubando alcune brioches, oltre a danneggiare le vetrate dello scalo ferroviario di piazzale Cadorna. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Codogno hanno condotto le indagini che hanno permesso di risalire al 23enne.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
7 commenti.
UltrasPice 21 giugno 2017 14:22
chissà perché questa notizia mi dà spunto ad una riflessione.
beccano facilmente un esercente che non fa lo scontrino di un euro e fanno molta molta molta più fatica a beccare imprenditori e artigiani (anche dentisti e dottori)che non rilasciano fattura. mahhhh
Piero 21 giugno 2017 07:00
Hai ragione...ma dopo sei mesi l'avranno preso perché ci ha riprovato o qualcuno lo ha tradito.Meglio tardi che mai.
walter m. 20 giugno 2017 08:30
I reati e i danni vanno puniti!
Ma 6 mesi per acciuffare un ladro di merendine,scusate,è una cosa che mi fa riflettere.
E sta a vedere che questo lo mettono dentro per davvero...
Piero 20 giugno 2017 07:24
Puaret....ma aveva solo fame di merendine.Pane e Acqua?No calci nel sedere come un certo valerio290 che mi sta offendendo di brutto su You Tube.Pensate che l'ho piu' volte segnalato anche alla Polizia Postale ma lui continua.Non e' che i nostri CC di Codogno lo conoscono e lo vanno ad arrestare?Sempre che lui venga a Codogno.Troppo comodo offendere stando seduto a casa sua e dire strapanzate sulla sua logora web cam.Come vedete c'e' chi fa reati maggiori e la passa liscia,chi ruba merendine invece lo prendono subito.Come mai?
angeloa 20 giugno 2017 00:05
Cimitero di Lodi devastato dall’ennesimo raid dei ladri-Preso il ladro di merendine che ha svaligiato il bar della stazione.Avrei preferito che la parola "preso" fosse riportato nella prima cronaca, ma questa è l'Italia di ora .......secondo voi hanno indagato o stanno indagare per il furto d'oro che ho subito 3 anni fa'?E poi c'è la grossa incognita che quando presi che fine fanno e la refurtiva che fine fa? Un idea io l'avrei , c'è molta gente che compra oro.
xenon 19 giugno 2017 17:22
Che volpe. Adesso basta merendine. Pane e acqua.
Druido 19 giugno 2017 16:14
ahahah...che oo!