NEWS
martedì 24 ottobre 2017 ore 13:10
San Luigi Guanella
IL GIORNALE IN EDICOLA
BASSA
lavoro
Logistica chiude a Brembio, 85 posti a rischio
20 aprile 2017

XPO Logistics verso la chiusura. La società americana ha annunciato ufficialmente la volontà di dismettere la logistica di Brembio entro il prossimo 31 agosto e 85 lavoratori ora rischiano il posto di lavoro. Da martedì la tensione è salita alle stelle e ieri i 68 operai che lavorano per la cooperativa VS Servizi del consorzio Albea Group sono scesi in sciopero, sostenuti dal sindacato Si.Cobas, rivendicando garanzie sul futuro.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
2 commenti.
RIN 21 aprile 2017 02:36
Toh che sorpresa. Meno male che se ne sono andati i francesi, altrimenti altra colata di cemento e poi.......via. Così fanno le logistiche. Da un paese all'altro. Chiudono qui, e aprono là. E si prendono anche i contributi statali! I nostri sindacalisti lodigiani non l'hanno ancora capito? Poi lasciano per strada le famiglie. Un bel avvenire,ragazzi!!!!!!!!
PAMPURIO 20 aprile 2017 17:17
Aprono, cementificano, e se ne vanno lasciando operai senza lavoro e un capannone che andrà a pezzi come tanti altri. E poi i soloni se la prendono con i ragazzi dei rave.. uhhh... la proprietà privata violata...