NEWS
CHIESA
evento
In treno per la Messa del Papa a Monza
2 marzo 2017

Coloro che da Lodi e provincia sceglieranno il treno per raggiungere l’incontro con il Papa potranno arrivare alla stazione di Monza con un solo cambio alla stazione di Milano Porta Garibaldi. Per l’evento in programma il prossimo 25 marzo Trenord ha predisposto un piano straordinario per il rafforzamento del servizio e l’aumento dei posti offerti, in collaborazione con Regione Lombardia e Diocesi di Milano.

Tre i biglietti speciali giornalieri validi su tutta la rete della Lombardia, ad eccezione del Malpensa Express: Day Pass a 13 euro per un adulto e ragazzi fino ai 13 anni compiuti; Day Pass Family a 26 euro per due adulti e ragazzi e Day Pass Special Group a 300 euro per i gruppi di 50 persone. Day Pass e Day Pass Family si acquistano esclusivamente in formato print@home dall’e-Store Trenord (www.trenord.it).

Per l’organizzazione del viaggio con Day Pass “Special Group”, parrocchie e gruppi organizzati saranno indirizzati al Numero Verde dedicato 800.053.233, attivo dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18. In alternativa, è possibile compilare il form online dedicato sul sito Trenord.it. Ultimato l’acquisto, il biglietto verrà inviato direttamente alla mail indicata in fase di richiesta. Sarà necessario stamparlo per accedere ai convogli.

In alternativa ai biglietti speciali, è possibile usufruire delle tariffe ferroviarie ordinarie. I gruppi di almeno 10 persone possono usufruire delle convenzioni dedicate, che prevedono uno sconto del 20% per gli adulti e del 50% per ragazzi fino ai 13 anni compiuti, contattando il Numero Verde dedicato ai gruppi.

Tutte le informazioni su servizio, su linee e stazioni di scambio, sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
Nessun commento da visualizzare