NEWS
domenica 26 febbraio 2017 ore 10:59
Sant'Alessandro
IL GIORNALE IN EDICOLA
CHIESA
La celebrazione
La Diocesi di Lodi in festa: Andrea e Riccardo ordinati diaconi
10 ottobre 2016

“Siete i diaconi del Giubileo. Siete divenuti accoliti nel giorno di apertura della Porta Santa, ora vicino alla chiusura ricevete il dono del diaconato. La gioia è da condividere con tutti, privilegiando i poveri e gli ultimi”. Così il vescovo di Lodi monsignor Maurizio Malvestiti ad Andrea Sesini e Riccardo Fava, i due giovani che sabato ha ordinato diaconi, i primi del suo episcopato. Nella celebrazione cominciata alle 17 in Cattedrale tutta la diocesi ha anche ricordato il secondo anniversario dell’ordinazione episcopale di monsignor Malvestiti, consacrato l’11 ottobre 2014 in San Pietro.

®Riproduzione riservata
INVIACI IL TUO COMMENTO
Commento (non deve superare i 1500 caratteri)
I commenti vengono moderati dalla redazione
3 commenti.
miriam 12 ottobre 2016 09:06
chi meglio di un ingegnere aerospaziale (laurea tostissima, può capire la grandezza di Dio??? Ma Lui non se l'é fatto scappare...Grande!
Gengiscan 10 ottobre 2016 13:57
GRANDE RICCARDO DA INGEGNERE AEROSPAZIALE AD UNA INTIERA VITA DI ACCETTAZIONE,UMILTA' E SERVIZIO DEI POVERI E DEGLI ULTIMI E DEI RICCHI IN NOME DI DIO PADRE ONNIPOTENTE MISERICORDIOSO,DOMINE,DOMINI,NON NOBIS DOMINE,NON NOBIS,SED NOMINI TUO DA GLORIAM.UN ABBRACCIO ANCHE AL FRATELLO ANDREA.NON ABBIATE PAURA ANCHE SE NON C' E ' BISOGNO DI RICORDARVELO.
miriam 10 ottobre 2016 13:23
meno male che ogni tanto c'è qualcuno che preferisce Dio al mondo!!....Tanti cari auguri!